Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

giovedì 3 settembre 2009

Benvenuti!

Salve a tutti, sono Michael e ho 16 anni. Vivo a Brescia e sono un appassionato di calcio russo e tifoso dello Zenit San Pietroburgo, per il quale gestisco il blog http://fczenitsaintpetersburg.blogspot.com/. Vi chiederete quindi il motivo dell'apertura di questo blog; innanzitutto la mia intenzione primaria è quella di far conoscere maggiormente questa squadra che sta spadroneggiando in Russia e ben presto diverrà una presenza fissa in Europa. In secondo luogo il Rubin Kazan è una squadra che mi sta molto simpatica, e la mancanza di forme di aggiornamenti italiani su di essa mi ha portato a creare questo portale, utile anche per i tifosi interisti che vogliono conoscere uno dei loro tre avversari del gruppo F in Champions League.
Auguro quindi una buona navigazione nel sito sperando che i post siano di vostro gradimento. Per qualsiasi richiesta, delucidazione o critica lascio a voi il mio indirizzo mail fayzulin93@hotmail.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page