Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

venerdì 11 settembre 2009

Rubin Kazan-Saturn Prewiew

Turno casalingo il 21esimo per i tartari che al Central Stadion ospitano il Saturn, una delle squadre più in forma del momento. I nerazzurri guidati da Gordeev hanno perso solo due gare negli ultimi 4 mesi, facendo della difesa la loro forza; tutta un altra squadra rispetto a quella che all'andata ne prese cinque in casa propria. Sono comunque in uno straordinario momento di forma anche i granata reduci da 4 vittorie di fila di cui tre a Mosca, con 13 gol segnati ed uno solo subito (quello di Marenich all'Eduard Streltsov); la compagine di Berdyev può amministrare il vantaggio di quattro punti raggranellato a discapito dello Spartak Mosca, formazione che non pare così continua e regolare da poter spodestare il leader della classifica.

L'undici che scenderà in campo domani alle 16 30 italiane potrebbe anche subire delle variazioni rispetto alla formazione tipo, a causa del debutto infrasettimanale in Champions League a Kiev; confermato in toto il pacchetto arretrato potrebbe avere un turno di riposo uno tra Noboa, Semak e Sibaya (quest'ultimo in dubbio anche per un lieve infortunio) mentre per Dominguez e Bukharov non dovrebbero esserci sconti. Si rivedrà in panchina Bystrov dopo il malore patito nell'incontro col Rostov di metà Giugno. Nelle file dei moscoviti invece sono 19 i presenti nella lista dei convocati, dove figura Igonin e non Halilovic: lo sloveno aveva infatti sostituito l'ex Zenit nelle ultime 4 gare, ma proprio col Terek si è infortunato ed ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 28' di gioco.

Probabili formazioni:
Rubin Kazan: Rhizykov,Kaleshin, Cesar Navas, Sharonov, Kvrkvelia, Ryazantsev, Noboa, Semak, Karadeniz, Dominguez, Bukharov

Saturn Ramenskoe: Kinsky, Angbwa, Zelao, Igonin, Nakushev, Nemov, Loskov, Karyaka, Ivanov, Kuzmichev, Kirichenko

Questi i precedenti delle ultime stagioni:
2003- Rubin - Saturn 0-0
2004- Rubin - Saturn 0-1: 76' Delgado.
2005- Rubin - Saturn 0-0
2006- Rubin - Saturn 0-3: 63' e 72' Cesnauskis, 84' A. Eremenko jr (rig.).
2007- Rubin - Saturn 0-1: 17' Kirichenko.
2008- Rubin - Saturn 0-0:

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page