Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

domenica 21 febbraio 2010

Il Rubin ricomincia come aveva finito, Hapoel triturato.


Tutto facile per il Rubin nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League; l'Hapoel patisce i -17° del Centralnyj e non è mai in partita.

Bukharov, Bukharov, Semak. Recita così il tabellino dell'esordio ufficiale del Rubin Kazan nel 2010. Nulla di nuovo quindi, i bicampioni di Russia si confermano squadra tritatutto mentrel'Hapoel sbatte su un muro solido e impenetrabile, recludendo le speranze di glorie aizzate regolando Amburgo, Celtic e Rapid Vienna nella fase a gironi.

L'inizio dei Tartari è di quelli che non lasciano respiro agli avversari, già provati dalla temperatura freddissima di Kazan; in 10 minuti, dal 13' al 24', Bukharov si scatena e mette a segno una tripletta, nonostante l'arbitro annulli inspiegabilmente la rete di mezzo. Abile nella prima rete, di potenza in occasione del secondo gol messo a segno liberando un siluro da pochi passi dalla porta difesa da Enyeama. Gli israeliani cercano di riorganizzarsi, ma non riescono a impensierire in alcun modo i pali di Rizhykov. Al 70' arriva il gol del definitivo "Over", realizzato a porta vuota dal capitano Semak.

Il ritorno è fissato a Tel Aviv Giovedì 25 Febbraio alle 21:05

Rhizykov s.v
Ansaldi 6
Navas 6
Salukvadze 6
Semak 7
Bukharov 8
Ryazantsev 7
Noboa 6,5
Kaleshin 6
Murawski 6
Karadeniz 6,5
Kasaev 6
Gorbanets s.v.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page