Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

giovedì 29 ottobre 2009

Tutto facile a Rostov, il Rubin rimane in testa

Vendicando la sconfitta nella gara d'andata, i tartari passano a Rostov e mantengono il punticino di vantaggio sullo Spartak Mosca a 4 turni dalla conclusione.

E' ritornato uno schiacciasassi il Rubin degli ultimi tempi, che dopo il leggero calo di Settembre-Ottobre è ritornato a fare suo il campionato ed ha compiuto l'impresa storica in quel di Spagna.
Gara che si mette in discesa al quarto d'ora quella dell'Olimpia di Rostov, quando un passaggio scellerato di Lengyel permette a Dominguez di involarsi verso la porta avversaria: Mandrykin è trafitto, vantaggio tartaro.
La difesa gialloblu è già in vacanza e al 44' lascia a Ansaldi tutto lo spazio di tiro e dal vertice sinistro dell'area di rigore fredda il non incolpevole estremo difensore avversario.
Nella ripresa il Rostov entra con tutt'altro piglio e dopo pochi minuti trova il gol dell'1-2 col bosniaco Ahmetovic, al quinto centro stagionale. I locali ci provano in tutte le maniere ad agguantare un prestigioso pari ma il risultato non varia e i granata vendicano lo 0-2 patito a metà Giugno. Da segnalare il rientro di Petr Bystrov, dopo il malore subito proprio nel match di andata.

Rhizykov 6
Sharonov 6,5
Kaleshin 6
Ansaldi 6,5
Navas 5,5
Murawski 6,5
Karadeniz 7
Kasaev 6,5
P. Bystrov s.v
Ryazantsev 6
Noboa 6,5
Dominguez 7
Kabze s.v

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page