Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

domenica 4 ottobre 2009

Il Rubin cade a Cherzikovo, campionato riaperto?


Seconda sconfitta consecutiva in campionato per i tartari, che vedono rifarsi sotto Spartak, Zenit, CSKA e Lokomotiv.

Momento no. Il Rubin perde tutto il suo vantaggio in sole tre gare dove dopo il punto in Siberia sono arrivate due sconfitte, contro Amkar Perm e Lokomotiv Mosca. I tartari pagano caro la mai totalmente metabolizzata sconfitta di Kiev e appaiono incapaci di gareggiare al meglio su due fronti; davvero pessimo l'approccio alla gara odierna con la Lokomotiv già in vantaggio dopo nemmeno un giro d'orologio.

Cross dalla destra di Sychev, per Odemwingie è un gioco da ragazzi insaccare il gol dell'1-0. Il Rubin è in bambola, conscio del risultato conseguito dallo Spartak a Perm e prova a reagire con Dominguez, il quale in due occasioni impegna Guillherme. Ma alla mezz'ora arriva il raddoppio dei ferrovieri che porta la firma ancora del nigeriano, lesto a insaccare uno sciagurato rilancio del portiere tartaro. Passa nemmeno un minuto ed è ancora Dominguez che va vicino alla rete, ma il suo destro rasenta il palo alla destra del portiere rossoverde. S'infortunia Kasaev e al 35' lo sostituisce Balyaikin: 2-0 al riposo.

Nella seconda frazione di gioco il Rubin Kazan entra con un' altra mentalità e assedia la porta avversaria; al 58' Guillherme si trasforma in un' entità superiore e devia un colpo di testa a botta sicura di Ryazantsev. Sul susseguente calcio d'angolo ci prova Noboa, ma il brasiliano è invalicabile. Al 73' arriva però la rete che riapre la partita: corner corto del numero 10 tartaro, incornata vincente di Salukvadze, al primo gol stagionale. Nel finale il Rubin ci prova in tutte le maniere, senza però essere mai realmente pericoloso. Termina 2-1 al Lokomotiv Stadion e di fatto il campionato si riapre.

Ryzhikov 4 Poco impegnato, pesa come un macigno l'errore sul secondo gol di Odemnwigie
Salukvadze 7 Fa il suo dovere egregiamente e trova anche la via della rete
Cesar Navas 5 Odemwigie lo perde lui nell'occasione del vantaggio
Sharonov 5,5 Migliore in fase offensiva che in quella di sua competenza
Ansaldi 4,5 Irriconoscibile, sbaglia praticamente tutto
Ryazantsev 6 Poco incisivo sulla fascia, tiene la posizione
Semak 5,5 Dopo molte gare disputate a tutta risente anche lui della fatica e non riesce a dettare i tempi dell'azione tartara
Noboa 5 Propositivo in fase offensiva ma impalpabile alla distanza
Kasaev s.v Esce quasi subito e non riesce a sfruttare l'assenza di Karadeniz
Balyakin 5 Mai incisivo sulla fascia
Dominguez 7 Pare non risentire delle fatiche di Champions ed è l'unico che riesce a rendersi veramente pericoloso; una costante spina nel fianco per la difesa dei ferrovieri
Bukharov 4,5 Prestazione pessima, è come se non ci fosse

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page