Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

sabato 12 settembre 2009

Tutto facile per il Rubin, Saturn travolto 5-1


Chi si aspettava un Rubin con la testa al debutto in Champions rimane deluso, al Central Stadion infatti finisce con una goleada che non fa altro che avvicinare al secondo titolo consecutivo i tartari.

10-1. No, non stiamo dando i numeri, bensì stiamo esponendovi il parziale dei due incontri fra Rubin e Saturn tra andata e ritorno; a Ramenskoye i granata passarono con un pokerissimo, ripetuto oggi in casa propria. Ampio passivo per i nerazzurri, solo mitigato dal pregevole tacco del bosniaco ex Monza Marko Topic. La partita si incanala subito su binari favorevoli ai padroni di casa, con la rete di Alexander Bukharov, il quale mette dentro un calcio d'angolo dalla sinistra del Chori Dominguez; alla mezz'ora è proprio l'argentino ex Zenit San Pietroburgo a bissare le marcature con un tiro dal dischetto. Nel finale di primo tempo si scatena il giovane Ryazantsev, che con un pregevole tocco sotto prima e un incornata poi mette a segno la sua doppietta personale. Si va negli spogliatoi sul pesante punteggio di 4-0. Il Saturn della ripresa però è un po' più pimpante, e al 5' va a segno con Topic che devia di tacco un cross di Nemov sfruttando la complicità di Rizhykov. Al 60' arriva il pokerissimo ad opera di Bukharov, che firma il settimo gol nel girone di ritorno.

Ora i tartari saranno impegnato in Siberia, a Tomsk, contro una squadra già travolta all'andata. In quell'occasione andarono a segno Sharonov, Karadeniz, Adamov e Kabze. Per il Saturn impegno casalingo contro lo Spartak Mosca, diretto inseguitore in classifica del Rubin Kazan.

Rubin Kazan
Rizhykov 6
Kaleshin 6,5
Sharonov 6,5
Cesar Navas 6
Ansaldi 6,5
Ryazantsev 7,5
Karadeniz 6,5
Dominguez 7
Semak 7
Sibaya 6,5
Noboa s.v
Kasaev 6
Bukharov 7,5
Kabze s.v

Saturn Ramenskoye
Kinsky 5
Zelao 4,5
Nakushev 5
Angbwa 5
Loskov 5
Ivanov 5
Nemov 5,5
Karyaka 5,5
Igonin 4,5
Kuzmichev 5
Kirichenko 5
Vorobjev 5,5
Topic 6
Grachev s.v

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page