Le mie foto
Nome:
Località: Nuvolera, Brescia, Italy

giovedì 5 novembre 2009

Pari preziosissimo, Barcellona nuovamente imbrigliato

Finisce 0-0 la terza sfida casalinga del Rubin nelle competizione europee (escludendo turni preliminari e coppa intertoto); in Tartaristan a fermarsi è il Barcellona, che ora deve vincere assolutamente almeno uno dei prossimi due match per ottenere il pass per gli ottavi.

Che si giochi al Camp Nou o al Central Stadion a Berdyev non cambia nulla. L'esperto coach turkmeno sa che il Barcellona può essere contrastato solo con un infimo catenaccio e Kurman non esita a riproporlo; e questa impostazione di gioco ha dato i suoi frutti anche ieri quando in Tartaristan arrivavano i campioni d'Europa del Barcellona. Eccetto il palo immediato di Ibrahimovic il Rubin ha giocato una partita monumentale, sorretta da una grande coesione di tutto il gruppo.

Tra i granata ottimi Rhizykov e Salukvadze, quest'ultimo perfetto anche quando si trovo davanti Balotelli un mese or sono; bene anche Karadeniz, sfiancato e sostituito da Bukharov che ha avuto per due volte la palla di un incredibile vantaggio. Per ciò che concerne invece la squadra spagnola, ottima la fase di possesso palla ma scarsa quella di non possesso, che non ha permesso ai catalani di concretizzare la notevole quantità di fraseggi.

Il prossimo turno vedrà opposti i tartari alla Dynamo Kiev, in quel che è un vero e proprio scontro decisivo.

Inter 6
RUBIN KAZAN 5
Barcellona 5
Dynamo Kiev 4

Etichette:

1 Commenti:

Blogger Brando ha detto...

Ciao,
Abbiamo visto il tuo blog.
Calcionews24.com (attualmente sul dominio calcionews24.net) è alla ricerca di nuovi collaboratori.
Se pensi che ti possa interessare contattaci a info@calcionews24.net.
Un caro saluto,
La Redazione di CN24

8 dicembre 2009 alle ore 22:27  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page